Mangiare con gli occhi: Food Writing & Photography


Il blog è un vero e proprio progetto editoriale, in cui confluiscono storie, ricette, fotografie e video. Tanto la scrittura quando la fotografia assolvono al compito importante di raccontare una storia, creare un senso del luogo, trasmettere un’emozione.

Giulia e Tommaso daranno suggerimenti e spunti per approfondire il tema del food writing e della food photography, per dare qualche strumento in più per raccontare una storia dalla prospettiva del cibo.


Giulia Scarpaleggia e Tommaso Galli


Juls’ Kitchen ti porta in una classica cucina Toscana. Apri la porta e trovi cibo onesto e di stagione, catturato con parole e foto. Ti racconta le storie che spesso sono d’ispirazione e che si nascondono dietro a una ricetta. Rigorosamente testate, le ricette sono dettagliate e spiegate in maniera semplice e amichevole, un aiuto per ricreare i sapori della Toscana a casa tua. Ti vuole ispirare a cucinare piatti semplici, dove contano soprattutto la qualità e la freschezza degli ingredienti. Dopo tutto, il cibo toscano è pensato per essere condiviso, a tavola e di casa in casa.

Leggi tutto…

Orari


Da definire

Tickets


Prenota