Blogger

Gli ospiti del Lucca NetFestival sono in maggioranza blogger che sono partiti da zero. Proprio come te. Vogliamo farvi conoscere le storie e i passaggi fondamentali nella vita dei personaggi che vi intratterranno nelle nostre sale e chi li hanno portati al successo sul web.

Followers

Chi di noi non segue personaggi più o meno famosi sui vari canali social che il web ci offre? Qualcuno alzi la mano! Influencers, Youtubers, Instagramers, blogger, il nostro festival vi può dare tutto questo. Se siete curiosi di conoscere i volti del Lucca NetFestival 2018, andate sulla pagina degli speakers!

A chi vuole imparare

Lucca NetFestival non è solo incontri. La nostra sala formativa offre la possibilità di partecipare a workshop di svariati settori legati al web. Dai social, al blogging, alla food photography fino ad un cooking show. Consulta il programma dei workshop.

A chi vuol divertirsi

L'intrattenimento è un'attività fondamentale nel programma di un festival del genere. Per questo abbiamo pensato a qualche intermezzo con interviste, sorprese e interventi di personaggi legati alla satira! Per saperne di più consulta la pagina dedicata.

A chi cerca novità

Il format proposto dal festival è nuovo sulla scena nazionale. Non è la classica passerella di relatori che parlano di cose più o meno tecniche. Il NetFestival è un punto d'incontro tra l'intrattenimento e la formazione, quella vera. Infatti la nostra sala workshop da la possibilità di essere "faccia a faccia" con i relatori, grazie ai circa 60 posti a sedere disponibili.